MotoGP, Zarco: "Pressione? Essere primo non mi crea problemi.."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco: “Pressione? Essere primo non mi crea problemi..”

Pubblicato

su

Johann Zarco, pilota della Pramac, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara del weekend a Portimao

Dopo le prime due gare del Mondiale, a Losail, il francese Johann Zarco è in testa alla classifica della MotoGP. Ora, con il weekend di Portimao, addetti ai lavori e appassionati si attendono il terzo podio consecutivo di Zarco, che sarebbe una grande conferma su una pista molto differente da quella qatariota.

Johann Zarco, pilota della Pramac, è intervenuto in conferenza stampa a Portimao, in vista della prossima gara del Mondiale: “Non mi sento sotto pressione, la prima posizione del Mondiale è la posizione migliore per cominciare la gara, è un vantaggio. – Riporta Sky SportAnche il fatto di appartenere alla Ducati mi aiuta, tutto è ben organizzato, gli obiettivi non sono cambiati, stiamo sfruttando il potenziale che abbiamo per vincere ogni gara, non c’è motivo per sentirsi sotto pressione. Abbiamo fatto due buone gare in Qatar, speriamo di ripeterci”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.