MotoGP, Marquez: "Voglio tornare ad allenarmi tranquillo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “Voglio tornare ad allenarmi tranquillo”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda, è intervenuto in un’intervista per parlare della sua situazione, dopo i tanti problemi fisici

Il pilota Honda Marc Marquez, nonostante la vittoria al Sachsenring, non è ancora tornato ai massimi livelli dopo l’infortunio a Jerez nel Mondiale 2020. Il pilota è attesa da tutti, nel mondo della MotoGP, per vederlo tornare a lottare al vertice con tutti i suoi avversari.

Marc Marquez, pilota della Honda, ha voluto parlare della situazione che lo vede protagonista, ancora lontano dalla miglior condizione: “Non voglio essere preoccupato per la spalla, il braccio, tutto. L’obiettivo è tornare ad allenarmi a modo mio: moto, moto e ancora moto. Questo è quello che mi chiede la seconda parte del campionato. – Riporta corsedimoto.com – Non dico nemmeno che posso vincere, ma essere più regolare e non avere ricadute, che sarebbe la peggior ipotesi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.