MotoGP, Aleix Espargaro: "Rossi? Mio idolo di sempre, fa male che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargaro: “Rossi? Mio idolo di sempre, fa male che…”

Pubblicato

su

Aleix Espargaro, pilota dell’Aprilia, ha voluto parlare della stagione che sta vivendo Valentino Rossi, fin qui non positiva

Continuano le dichiarazioni dei piloti, e degli addetti ai lavori, sulla stagione di Valentino Rossi. Questa volta è il turno del pilota Aprilia Aleix Espargaro, che racconta come l’italiano sia stato da sempre il suo idolo.

Queste le parole di Aleix Espargaro su Valentino Rossi: “Il mio idolo è Valentino Rossi. E’ difficile vederlo fare sempre più fatica ogni fine settimana e a volte, nonostante per me sia un avversario, mi viene da sperare di vedermelo davanti. – Si legge su Moto.itE’ straordinario quello che fa alla sua età, la sua passione è brutale e io non mi avvicinerò mai alla sua età come pilota. Marc Marquez è  però il più forte di sempre, perché se facessimo un elenco dei migliori quindici piloti della storia, Marquez ha dovuto batterne almeno otto, Valentino Rossi no”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.