MotoGP, Petrucci strizza l'occhio alla Dakar: KTM dalla sua parte
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci strizza l’occhio alla Dakar: KTM dalla sua parte

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, pilota della Tech3, avrebbe intenzione di provare a gareggiare nella Dakar, dopo i tanti anni in MotoGP

Queste le parole di Danilo Petrucci sulla possibile partecipazione alla Dakar: “Fino ai 15 anni praticavo motocross e spesso dicevo che il mio sogno era correre nella Dakar, nel raid. Sono abbastanza grande per la MotoGP, ma abbastanza giovane per la Dakar. Forse è arrivato il momento di farla”, riporta Tuttosport.

Anche Pit Beirer, dirigente della KTM, ha voluto parlare della situazione: “In primo luogo, voglio dire che ancora abbiamo del lavoro da fare in questo paddock, non è finito, non chiudiamo questa tappa senza aver trionfato insieme. È un grande obiettivo a livello personale. – Si legge su TuttosportÈ una brava persona, ci piace molto, ci piace lavorare con lui. Ci piace suo padre perché lo conosciamo da molti anni, da quando lavorava in KTM. Quindi se vuole fare un raid, sicuramente lo faremo insieme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.