MotoGP, Max Biaggi guiderà una MotoE al Mugello - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Max Biaggi guiderà una MotoE al Mugello

Pubblicato

su

Il corsaro tornerà in sella ad una moto elettrica al Mugello con un giro di dimostrazione prima della partenza

Ci sarà anche Max Biaggi al Mugello e non sarà solo uno spettatore, ma poco prima della partenza farà un giro di dimostrazione su una MotoE, campionato di moto elettriche che comincerà la prossima stagione. Dopo il brutto incidente dell’anno scorso il pilota romano ha annunciato il suo ritorno in sella ad una moto tramite il suo profilo Instagram, pubblicando una foto con la didascalia: «Lo sapevo, ci sono cascato! Anche se solo per un giro dimostrativo, Domenica 3 Giugno, poco prima dello start della gara della MotoGP, salirò in sella alla moto elettrica! Sarà sicuramente emozionante riassaporare le curve del Mugello davanti ai 100.000 fans che ogni anno vengono a vedere la gara della MotoGP. Riguardo l’abbigliamento gara che indosserò ho un dubbio: preferite tuta e casco campione del mondo 2010 ( a sinistra ) o 2012 ( a destra ) Ditemi la vostra ho ancora quattro giorni per decidere!!!».

Poi prosegue dicendo: «Anche se solo per un giro dimostrativo, Domenica 3 Giugno, poco prima dello start della gara della MotoGP, salirò in sella alla moto elettrica! Sarà sicuramente emozionante riassaporare le curve del Mugello davanti ai 100.000 fans che ogni anno vengono a vedere la gara della MotoGP». Nel suo post Max chiede anche un consiglio sull’abbigliamento da indossare domenica, chiedendo se deve indossare tuta e casco del 2010 o del 2012.

https://www.instagram.com/p/BjXu4amA1sr/?hl=it&taken-by=maxbiaggiofficial

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.