MotoGP, mentore d'eccezione per i rookie di KTM - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, mentore d’eccezione per i rookie di KTM

Pubblicato

su

Dani Pedrosa, ex pilota di MotoGP e oggi collaudatore di KTM, ha affiancato i rookie della squadra austriaca durante i primi test di Jerez

È ufficialmente iniziata l’avventura diRaul FernandezeRemy Gardnerin classe regina: i due, compagni di squadra in Moto2 nel team Ajo, divideranno il box anche in MotoGPcon i colori del teamTech3, squadra satellite diKTM.

Per la prima uscita ufficiale dei giovani piloti su una MotoGP in occasione dei test diJerez, il box ha ospitato il tre volte campione del mondoDani Pedrosa, attualmente collaudatore di KTM, che ha consigliato i piloti in questa fase di assestamento.

Hervé Poncharal, team manager del team Tech3, ha voluto sottolineare il contributo del pilota spagnolo: «Vorrei ringraziare Dani Pedrosa per il suo ruolo di collaudatore ma anche di consigliere. È venuto a vedere i nostri piloti dopo essere stato a bordo pista ad osservarli e ogni singolo consiglio che ha dato loro è stato molto importante e utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.