MotoGP, Miller lancia la sfida: "Morbidelli è l'uomo da battere"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller lancia la sfida: “Morbidelli è l’uomo da battere”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota Ducati, ha voluto parlare della sua situazione dopo l’operazione e, poi, anche dell’avversario da battere

Nella prossima stagione uno dei piloti sotto la lente d’ingrandimento sarà, sicuramente, Jack Miller. L’australiano dopo qualche buona stagione in Pramac ha conquistato la moto ufficiale e, insieme a Pecco Bagnaia, cercherà di far rinascere la Ducati.

Queste le parole di Jack Miller, pilota Ducati, sulla sua operazione e su Franco Morbidelli: “A causa di un’infezione ho dovuto andare sotto i ferri, ma adesso sto bene. Mi sono allenato fisicamente e psicologicamente: il primo obiettivo è vincere una gara. – Riporta Moto.itL’anno scorso nessuno si aspettava che Joan vincesse, ha fatto un grande lavoro. Ma secondo me il pilota da battere sarà Morbidelli, anche se non capisco la scelta di dargli una moto non ufficiale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.