MotoGP, Mir: "Abbiamo fatto progressi con la moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir: “Abbiamo fatto progressi con la moto”

Pubblicato

su

Joan Mir, pilota Suzuki, ha parlato da Jerez de la Frontera dove ha sviluppato i test in vista della prossima stagione

I piloti della MotoGP sono stati impegnati, sul circuito di Jerez de la Frontera, nei test di fine stagione in vista del Mondiale 2022 che li vedrà protagonisti a partire da marzo.

Queste le parole di Joan Mir: “Questo test è stato pieno, con molte cose da provare, ma è stato anche molto utile perché abbiamo fatto buoni progressi e abbiamo una solida comprensione di come potrebbe essere il nostro pacchetto base nel 2022. Ho provato il nuovo motore e sembra avere più potere, che inizialmente è eccitante. Ma non è così semplice; perché dobbiamo mettere insieme anche tutte le altre parti e componenti per assicurarci che funzionino bene insieme al nuovo motore. Ma le mie prime impressioni sono davvero buone, e mi dà una bella sensazione entrare nella pausa invernale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.