MotoGP, Rins sui test: "Sono pieno di energia, nonostante..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rins sui test: “Sono pieno di energia, nonostante…”

Pubblicato

su

Alex Rins, pilota Suzuki, ha parlato dopo i test di Jerez de la Frontera della MotoGP, sviluppati con la sua moto per la prossima stagione

La MotoGP non si è fermata dopo l’ultima gara di domenica, disputata sul circuito di Valencia, con i piloti che si sono spostati a Jerez de la Frontera per effettuare i test in vista della prossima stagione.

Queste le parole di Alex Rins, pilota Suzuki, dopo i test di Jerez: “Nonostante abbia fatto molti giri in questi ultimi due giorni, mi sento abbastanza pieno di energia. Penso che sia perché tutto è nuovo ed eccitante e non vedo l’ora di provare quante più cose possibili. Abbiamo lavorato con il nuovo motore, alcune nuove carene, assetto generale, forcellone, tante cose! E siamo contenti di come stanno andando le cose, soprattutto con il motore che sembra avere più velocità e potenza. Dopo un confronto back-to-back con il motore 2022 e il motore 2021, possiamo sentire di aver fatto un passo molto importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.