MotoGP, Mir: "Devo vincere tutte le gare" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir: “Devo vincere tutte le gare”

Pubblicato

su

Il campione del mondo in carica Joan Mir, dopo i diversi attacchi subiti per l’inizio di stagione risponde alle critiche

Tutti si aspettavano che sarebbe stato lui l’uomo da battere. Dopo la vittoria del titolo lo scorso anno, l’inizio di stagione un po’ sottotono di Joan Mir ha fatto storcere parecchio il naso a molti addetti ai lavori che hanno criticato le performances del pilota spagnolo.

Dopo i numerosi attacchi è arrivata la replica dell’alfiere Suzuki: «Non è il miglior inizio di Campionato per noi e per meSpero di essere più forte ma ora dobbiamo sopravvivere e far segnare più punti possibili. In Qatar ho lottato per il podio, a Portimao eravamo sul podio, penso che comunque sto vivendo una buona stagione, no? Cosa ci si aspetta da me, che vinca tutte le gare?» riporta Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.