MotoGP, Mir su Marquez: "Una lesione che affonda anche se..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir su Marquez: “Una lesione che affonda anche se…”

Pubblicato

su

Joan Mir, durante una lunga intervista, ha voluto parlare anche dell’infortunio del suo connazionale Marc Marquez

Marc Marquez ha dovuto abbandonare, ancora una volta, il Mondiale MotoGP a causa di un infortunio e ne ha voluto parlare il suo connazionale Joan Mir.

Joan Mir, pilota Suzuki, ha voluto parlare della situazione vissuta da Marc Marquez sul finire della stagione della MotoGP: “Quella lesione sarebbe un bel colpo anche stando bene, visto che non si tratta di un braccio ma della vista, è una cosa delicata. Invece è arrivata in un momento in cui sembrava non si fosse ancora ripreso, non è semplice da gestire. È uno dei pochi che può riprendersi da due colpi così duri, davvero non sta andando per niente bene. Come pilota questa situazione non mi piace, spero che si riprenda presto. Tutti vogliamo vincere, ma vogliamo farlo con tutti i piloti in pista”, si legge su corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.