MotoGP Misano, Dovizioso: «Buona velocità ma il feeling non è perfetto» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Misano, Dovizioso: «Buona velocità ma il feeling non è perfetto»

Pubblicato

su

Il leader del mondiale parzialmente soddisfatto del lavoro odierno, Pirro ottimista: «Sono fiducioso per domani, spero di fare bene in qualifica»

Il weekend di Misano non è iniziato male per il leader del campionato, Andrea Dovizioso, che nella FP2 ha fatto segnare il 3° miglior tempo alle spalle di Petrucci e Vinales:«Sono contento del lavoro che abbiamo svolto oggi» ha detto il Dovi «anche se abbiamo trovato condizioni diverse dai test per cui abbiamo dovuto rivedere il nostro set-up. Abbiamo comunque una buona velocità, ma non ho ancora trovato un feeling perfetto con la mia moto. Siamo in linea con i più veloci, ma sono sicuro che molti piloti andranno più forte domani, pertanto dovremo lavorare al meglio per rimanere nel gruppo dei migliori anche domani».

Settima posizione per Michele Pirro, wild card qui a Misano, che ha espresso le difficoltà nel trovare il giusto grip per la moto:«Dobbiamo comunque rivedere qualcosa sia di elettronica che di ciclistica perché rispetto ai test che abbiamo svolto qui ad agosto stiamo trovando molto meno aderenza. La giornata comunque è stata positiva e, anche se fra la mattina ed il pomeriggio le condizioni sono cambiate in modo significativo, siamo comunque riusciti a svolgere il nostro lavoro sul set-up in ottica gara. Sono fiducioso per domani e spero di riuscire a fare una buona qualifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.