MotoGP, Marquez-Iannone: in pista sono già scintille - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez-Iannone: in pista sono già scintille – VIDEO

Pubblicato

su

Durante le prove di partenza il pilota italiano si mette dietro al campione del mondo e lo urta con la ruota anteriore, provocando la reazione dello spagnolo

Il rapporto tra Marc Marquez e Andrea Iannone non è mai stato idilliaco, questo è risaputo, e nella rivalità tra i due oggi si è aggiunto un nuovo piccolo capitolo. Come mostra un video che sta girando in questi minuti su Instagram tra il numero 93 della Honda e l’alfiere della Suzuki c’è stato uno screzio durante le prove di partenza al termine della FP2: Marquez si ferma e insieme ad altri piloti si prepara per testare lo stacco della sua RC 213V ma da dietro arriva Iannone che prima si accoda e poi, proprio mentre lo spagnolo sta scattando, lo disturba con la gomma anteriore, provocando la prevedibile e scomposta reazione del campione del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.