MotoGP, Mondiale 2021: Petrucci vuole trascinare la Tech3
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mondiale 2021: Petrucci vuole trascinare la Tech3

Pubblicato

su

Danilo Petrucci e Iker Lecuona sono i due trascinatori della Tech3 per il prossimo Mondiale MotoGP, alla ricerca di risultati

Una delle squadre che potrebbero provare a stupire nella prossima stagione è, sicuramente, la Tech3. Il team satellite della KTM, infatti, potrebbe “aggrapparsi” alla crescita della casa austriaca per trarre vantaggio per la prossima stagione. Sicuramente l’obiettivo stagionale per la Tech3 è portare i propri piloti vicini alla Top10 e magari cogliere qualche risultato importante.

Per quanto riguarda Danilo Petrucci si può dire che cerca una stagione di rinascita, dopo l’ultima in Ducati dove le difficoltà sono state tante. Il pilota italiano che aveva trovato una sua dimensione nei primi anni a Borgo Panigale, trovando anche podi importanti, vuole tornare sui suoi livelli abituali e la nuova sfida potrebbe aiutarlo. Il secondo pilota sarà Iker Lecuona, rookie dello scorso Mondiale, che vuole ritagliarsi uno spazio importante al suo secondo anno di MotoGP. Il pilota spagnolo, dopo anni importanti, nelle categorie minori vuole dire la sua anche nella classe regina.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.