MotoGP, situazione difficile per la KTM nei primi test
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, situazione difficile per la KTM nei primi test

Pubblicato

su

Nei primi test di Losail, per la MotoGP, alcune difficoltà per la KTM che nella scors stagione era cresciuta esponenzialmente

Nella scorsa stagione la KTM aveva stupito tutti con una grande crescita, ora per la casa austriaca è il momento di raccogliere risultati importanti. Dopo i primi giorni di test sul circuito di Losail, però, i feedback dei piloti non è positivo.

Queste le parole di Miguel Oliveira, pilota della KTM, dopo i primi test di Losail: “Mi sentivo abbastanza bene sulla moto. Purtroppo il mio feeling non si riflette nei tempi. Siamo lontani dai migliori ed è vero che sembra che qui soffriamo un po’ di più. – Riporta Motorsport – “Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare le soluzioni ed ottenere il massimo da questo set-up. La sensazione generale però è quella di andare contro un muro, perché non importa quello che facciamo sulla moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.