MotoGP, Morbidelli: "Non sono preoccupato, penso che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Non sono preoccupato, penso che…”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota Yamaha, ha parlato della sua situazione dopo i vari infortuni, soprattutto su come prevede il suo recupero

Nelle ultime due stagioni Franco Morbidelli ha dovuto vivere con diversi infortuni, soprattutto dopo l’incidente dello scorso anno con Johann Zarco. Il pilota italiano, però, non ha voluto mettersi pressione, parlando di recupero normale.

Franco Morbidelli, pilota Yamaha, ha voluto commentare la sua situazione, alla luce dei tanti infortuni: “Dopo i test di Misano la gamba era molto affaticata, ma avevo bisogno di familiarizzare con moto e team. Ho cercato di recuperare le forze in questi giorni, per arrivare qui in condizioni migliori. Lo vedrò, però, domani, questa pista ha caratteristiche differenti da Misano. Il mio infortunio è comune anche a diversi sportivi che sono riusciti a recuperare. Non sono preoccupato di non riuscire a tornare quello di prima”, riporta Moto.it.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.