MotoGP, Morbidelli rivela: "Ho avuto un colloquio con Jarvis"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli rivela: “Ho avuto un colloquio con Jarvis”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota Petronas, ha rivelato di aver parlato con Lin Jarvis, team leader della Yamaha, per la M1 ufficiale

Dopo un inizio in salita, con le prime due gare di Losail, a partire dalla gara di Portimao la stagione di Franco Morbidelli è migliorata. Il pilota italiano, infatti, a differenza del connazionale Valentino Rossi è riuscito a invertire il trend, trovando feeling con la moto e diventando competitivo.

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha raccontato di aver parlato con Lin Jarvis, della Yamaha, per parlare della possibilità di avere la M1 ufficiale: “Ho parlato con lui e siamo stati molto franchi tra di noi. – Si legge su GPonePer alcuni eventi sfortunati non ho la M1 ufficiale, però spero che in futuro mi venga restituito quanto tolto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.