MotoGP, Morbidelli: "Tra le Yamaha solo il più lento, non capisco..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Tra le Yamaha solo il più lento, non capisco…”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota Petronas, è intervenuto per parlare delle sue prestazioni, dopo il GP Portimao che lo ha visto protagonista

A inizio stagione i fari erano puntati, tra gli altri, anche sull’italiano Franco Morbidelli, dopo il secondo posto nel Mondiale 2020. Il pilota della Petronas ha iniziato in sordina questo Mondiale, trovando però a Portimao una prestazione convincente.

Queste le parole di Franco Morbidelli, pilota della Petronas, sul suo inizio di stagione non pienamente soddisfacente ma con un buon risultato a Portimao: “Mi sembra che gli altri piloti Yamaha possano utilizzare meglio le gomme. Hai quel qualcosa in più per utilizzare meglio le gomme e quindi essere più veloce. – Riporta corsedimoto.comSe guardi i tempi sul giro della gara, non ho fatto dei tempi impressionanti. Sono felice della prestazione di oggi, mi sono divertito, è stata una bella gara”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.