MotoGP, Morbidelli: "Valentino? Lo rispetterò sempre, è un amico"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Valentino? Lo rispetterò sempre, è un amico”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha voluto raccontare la sua amicizia con Valentino Rossi, parlando anche di grande rispetto

Franco Morbidelli è cresciuto a Tavullia sotto l’ombra protettiva di Valentino Rossi, i due ora grazie al destino si trovano compagni di squadra in Petronas. Nel prossimo Mondiale della MotoGP non ci sarà spazio per i litigi, però, come racconta Franco Morbidelli.

Queste le parole dolci di Franco Morbidelli, pilota Petronas, nei confronti di Valentino Rossi: “Verso Valentino avrò lo stesso atteggiamento corretto e giusto che ho nei confronti di tutti gli amici per ogni aspetto della vita. – Riporta La Gazzetta dello SportLotteremo in modo duro e corretto, come è stato in tutta la mia vita: cambia nulla. Nella vita nulla è più grande dell’amicizia e dell’amore: il lato umano è più importante dei giochi e il nostro è un gioco, è importante ricordarlo quando stai lottando nelle posizioni al top”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.