MotoGP, Morbidelli: "VR46? Non sono così giovane, ma in futuro..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “VR46? Non sono così giovane, ma in futuro…”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha parlato della possibilità di correre per il team di Valentino Rossi nei prossimi anni

Nell’ultima gara di Portimao, dopo una parte in difficoltà a Losail, c’è stata la prima buona prestazione di Franco Morbidelli. Il pilota italiano è stato interpellato, anche, sulla possibilità di poter correre in futuro per il team del compagno attuale di squadra Valentino Rossi.

Queste le parole di Franco Morbidelli, pilota Petronas, sulla possibilità di correre per la VR46: “Correre per la VR46 forse in un lontano futuro potrebbe essere una buona cosa, ma penso che la VR46 dovrebbe mirare a far crescere i giovani talenti dell’Academy. – Riporta corsedimoto.com –  Sì, sono giovane, ma non sono così giovane! Quindi non credo di essere l’obiettivo di un eventuale team VR46″.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.