MotoGP, Marc Marquez: "Devo cambiare il modo di allenarmi"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Devo cambiare il modo di allenarmi”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlatod ei suoi metodi di allenamento, cambiati dopo l’infortunio della scorsa stagione

Con il GP di Portimao abbiamo visto, nuovamente, in pista il pilota della Honda Marc Marquez. Il pilota spagnolo, tuttavia, dopo l’infortunio della scorsa stagione, a Jerez, ha deciso insieme al suo staff di cambiare i metodi di allenamento per portare a termine la stagione in corso della MotoGP, senza conseguenze.

Marc Marquez, pilota Honda, ha voluto raccontare come si allenerà in questa stagione della MotoGP, per non sforzare oltremodo il suo corpo dopo l’infortunio: “Quello che mi manca è andare in palestra e in moto. Fa tanta differenza, nei prossimi due mesi potrò salire sulla moto solo nei fine settimana. – Si legge sul Corriere dello SportL’osso è a posto, però non posso stressarlo troppo. A metà stagione potrò allenarmi a casa in un modo più normale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.