MotoGP, parla il padre di Lorenzo: "Rossi? In pista è scorretto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, parla il padre di Lorenzo: “Rossi? In pista è scorretto”

Pubblicato

su

Chicho Lorenzo, padre dell’ex pilota Jorge, ha parlato in un’intervista di Valentino Rossi, dicendo la sua sul pilota nativo di Tavullia

Nella giornata di ieri il padre di Jorge Lorenzo, Chicho, è intervenuto in un’intervista dove ha parlato, tra le altre cose, di Valentino Rossi. Il padre dell’ex pilota ha raccontato come per lui il nativo di Tavullia sia un pilota, in pista, scorretto e lo ha fatto parlando di vari episodi.

Questo un episodio raccontato da Chicho Lorenzo, per spiegare la sua idea nei confronti di Valentino Rossi: “Gibernau è stato il primo a subire il suo gioco scorretto in pista. Lo ha portato fuori pista e ha continuato a disturbarlo sul podio. – Si legge su corsedimoto.com – Con Biaggi si è quasi alle mani. Rossi ha sempre applicato la stessa strategia. A Laguna Seca supera Casey Stoner al Cavatappi, poi continua a disturbarlo finché Casey perde la testa e si ritrova a terra”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.