Skip to content
logos motori networkschema

Motori News 24

Un occhio all'attualità e un occhio alla storia per ricordare le grandi imprese e i grandi campioni dei motori

  • Formula 1
  • MotoGP
  • Superbike
  • Off Road
  • Home
  • MotoGP
  • MotoGP, Pedrosa: «E’ stata un’incredibile occasione per conoscere me stesso»
  • MotoGP

MotoGP, Pedrosa: «E’ stata un’incredibile occasione per conoscere me stesso»

Andrea Agosto 26 Luglio 2018
dani pedrosa tokyo giappone 2017

dani pedrosa tokyo giappone 2017

Dani Pedrosa non ha ancora sciolto i nodi sul suo futuro, tenendo aperte più porte per decidere con tranquillità e senza pressioni

Pedrosa non ha ancora deciso che cosa fare dopo la MotoGP. Dopo la decisione di appendere il casco al chiodo, si sta prendendo tutto il tempo necessario per prendere la scelta giusta. Seguiranno aggiornamenti e sorprese. Specialmente negli ultimi anni, Dani ha sviluppato nuovi interessi e nuove passioni, diventando polivalente e creandosi nuove idee per il suo futuro. Secondo le ultime voci di corridoio, sembra improbabile un suo proseguimento del rapporto con la HRC in qualità di tester. Forse sarebbe un ruolo che gli andrebbe un po’ stretto, anche se non sono da escludere la sua partecipazione alcuni test con la casa nipponica come Stoner esegue talvolta con la Ducati dopo il suo ritiro.

Ecco le più interessanti parole espresse da Dani Pedrosa nella sua simpatica quanto seria auto intervista: «La MotoGP è un’incredibile occasione per conoscere te stesso, ad esempio sul come superare gli ostacoli della tua carriera e definisce chi sei. Ho idee sul mio futuro, ma sono solo progetti, al momento non c’è nulla di definitivo. Nell’inizio della mai carriera, l’unica cosa di cui preoccuparsi era il lavoro sulla pista, ora bisogna stare con i fan, ci sono molti eventi e bisogna pubblicare i propri aggiornamenti sui social network. Un consiglio alle nuove leve, non si devono preoccupare, non si devono dimenticare le cose che non sono andate bene. Ogni momento è unico, ricordatevelo, non si può tornare indietro. Non bisogna pensare che domai sarà un giorno migliore, bisogna rendere l’oggi magnifico». 

Continue Reading

Previous: MotoGP, Bradley Smith: «C’è l’1% di possibilità che io sia in griglia nel 2019»
Next: MotoGP, Dovizioso: «Non c’è più motivo di concentrarsi sulla lotta al titolo»

Articoli recenti

  • Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?
  • L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio
  • Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri
  • Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima
  • L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Disclaimer
  • Privacy policy
  • Cookie policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440