MotoGP Austria Pedrosa: «Sono soddisfatto del mio team» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Austria Pedrosa: «Sono soddisfatto del mio team»

Pubblicato

su

Dani Pedrosa ha tagliato il traguardo in terza posizione al Red Bull Ring arrivando molto vicino ad Andrea Dovizioso e Marc Marquez

Dani Pedrosa oggi in Austria è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, il pilota Hondaha trovato il ritmo dopo un weekend in salita dov’era sembrato in grande difficoltà. Lo spagnolo è arrivato a ridosso dei primi due, senza riuscire ad entrare in bagarre a causa dello scivolamento della gomma che ha reso la sua corsa molto complicata: «Sono soddisfatto ed orgoglioso del team, durante il weekend ho faticato ma oggi abbiamo trovato il ritmo grazie ad una modifica nel warm up. Ho recuperato sul finale ma la gomma dietro scivolava molto e non sono riuscito a lottare con loro, non riuscivo a staccare forte quindi ho dovuto fare attenzione in gara. Speriamo di riuscire a recuperare il distacco nel Mondiale ma oggi siamo contenti per il risultato ottenuto» ha dichiarato dopo il podio Dani Pedrosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.