MotoGP, Petrucci: "Aspetto solo di andare in KTM"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci: “Aspetto solo di andare in KTM”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, pilota della Ducati, in questa stagione sta correndo al di sotto delle aspettative, dalla prossima stagione correrà in KTM

Danilo Petrucci in questa stagione con la Ducati sta facendo molta fatica, come il compagno di squadra Andrea Dovizioso nelle sue prime gare. Sembra quasi, infatti, che manchino le motivazioni al Petrux, che dalla prossima stagione sarà in sella alla KTM.

Queste le parole di Danilo Petrucci, pronto a passare in KTM: “Voglio cambiare il corso di questa stagione, non sono contento di come stanno andando le cose. – Riporta corsedimoto.comSapevo che questa moto e quella squadra potevano vincere le gare. Ho sempre creduto in KTM sin dall’inizio, ho visto tutti i miglioramenti che hanno fatto a metà della scorsa stagione e ho firmato subito. Credo molto in quel progetto e sono felice per loro. Non vedo l’ora di andare lì e provare quella moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.