MotoGP, Petrucci elogia KTM: "Vanno molto forte, staranno con i migliori"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci elogia KTM: “Vanno molto forte, staranno con i migliori”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci ha parlato della KTM, uno dei team che in questo inizio di Mondiale 2020 ha fatto vedere i miglioramenti più importanti della moto

Il pilota italiano Danilo Petrucci ha voluto parlare della situazione KTM, uno dei team che ha mostrato miglioramenti in questo inizio di Mondiale 2020: “Hanno già testato, questo significa sicuramente che inizi con un vantaggio. Ma abbiamo anche visto a Jerez che avevano davanti i quattro piloti. È un produttore che è arrivato al punto di poter competere con i migliori costruttori”.

Nella prossima stagione Danilo Petrucci lascerà la Ducati per passare, proprio, in KTM ma nel team clienti, la Tech3: “Hanno già testato, questo significa sicuramente che inizi con un vantaggio. Ma abbiamo anche visto a Jerez che avevano davanti i quattro piloti. – Si legge su corsedimoto.com – È un produttore che è arrivato al punto di poter competere con i migliori costruttori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.