MotoGP, Melandri su Dovizioso: "Situazione che non aiuta nessuno"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Melandri su Dovizioso: “Situazione che non aiuta nessuno”

Pubblicato

su

Marco Melandri, pilota Superbike, ha voluto dire la sua sulla situazione che stanno vivendo Andrea Dovizioso e la Ducati, in vista della prossima stagione

Continua a tenere banco la situazione di Andrea Dovizioso, il pilota di Forlì non ha ancora trovato un accordo per la prossima stagione. L’inizio del Mondiale 2020 non è stato dei più entusiasmanti e, il pilota Superbike, Marco Melandri riconduce le difficoltà anche alla situazione con la Ducati.

Marco Melandri ha voluto parlare della situazione che Andrea Dovizioso sta vivendo con la Ducati: “Questa situazione non lo aiuta, soprattutto dopo i mesi invernali che lui ha passato. Il pilota in ogni gara deve sentirsi la fiducia del team, oltre alla confidenza con la sua moto. – Ha concluso – Il braccio di ferro con la Ducati è un’ulteriore difficoltà per Andrea”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.