MotoGP, Petrucci: "Non ci ho pensato due volte, un sogno la KTM"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci: “Non ci ho pensato due volte, un sogno la KTM”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, pilota della Tech3, ha parlato in un0intervista della giornata in cui ha firmato con la KTM, lasciando così Ducati

Nella sua ultima stagione con la Ducati, Danilo Petrucci non ha mai trovato il feeling con moto e team. Il pilota italiano ha trovato, infatti, una sola vittoria in stagione, rimanendo con una media di rendimento molto bassa. La nuova avventura con la Tech3 potrebbe essere la sua possibilità di rilancio.

Queste le parole di Danilo Petrucci, sulla sua firma con KTM in vista della prossima stagione dove correrà con la Tech3: “Mio papà partecipò al primo progetto quando costruirono la prima moto da velocità, una 125, ed è stato molto fiero di me. – Riporta FormulaPassion.it – Abbiamo sempre sognato di correre un giorno per la KTM e non sono tanti i piloti che hanno vinto in MotoGP con due moto diverse. Riuscirci sarebbe bellissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.