MotoGP, Petrucci parla del Dovi: "Furioso con me ad Aragon"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci parla del Dovi: “Furioso con me ad Aragon”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso aveva raccontato il litigio in casa Dicati nelle qualifiche del GP di Aragon con Danilo Petrucci, ora la risposta del compagno di box

In casa Ducati le acque non sono tranquille, in questa stagione i problemi sono stati tanti. Ultimo il litigio tra i due piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci in seguito a una bagarre durante le qualifiche del GP di Aragon.

Queste le parole di Danilo Petrucci che ha voluto raccontare la sua posizione dopo il litigio con Andrea Dovizioso: “Era molto arrabbiato con me e ha ovviamente ragione. Ha perso la promozione in Q2 perché gli sono rimasto dietro. – Riporta corsedimoto.com – Ma potete vedere quanto tempo ho perso sui rettilinei, anche in scia. Ho cercato di difendere la mia posizione in gara, era tutto quello che potevo fare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.