MotoGP, Pirro: "Dovizioso? Il problema non è la Ducati, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pirro: “Dovizioso? Il problema non è la Ducati, ma…”

Pubblicato

su

Michele Pirro, collaudatore e tester della Ducati, ha parlato in un’intervista della situazione di Andrea Dovizioso, e della sua stagione difficile

Non è stata una stagione facile per Andrea Dovizioso, a bordo della sua Ducati sono arrivati pochi risultati in questo Mondiale. Con l’assenza di Marc Marquez il team di Borgo Panigale si aspettava il salto di qualità del forlivese, che non è arrivato. Le difficoltà sono arrivate anche dopo l’annuncio di addio, fatto nel GP di Stiria, a fine stagione con la Ducati.

A parlare della situazione stagionale di Andrea Dovizioso è un suo collega diretto, che lo ha seguito molto, e stiamo parlando del tester Ducati Michele Pirro: “Andrea ha faticato molto negli ultimi GP, io credo però che il problema non sia la moto. – Riporta GPoneSecondo il mio punto di vista in questo Mondiale la differenza l’ha fatta il pilota e la fiducia, non il pacchetto moto-gomme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.