MotoGP, un amico di Rossi: "Vale è carico per la prossima stagione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, un amico di Rossi: “Vale è carico per la prossima stagione”

Pubblicato

su

Alberto Tebaldi, amico di fiducia di Valentino Rossi, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche del Dottore, in vista dell’approdo in Petronas

In questa stagione Valentino Rossi ha vissuto molti alti e bassi, soprattutto quest’ultimi sono stati molto frequenti. Nelle ultime gare disputate dal pilota della Yamaha, prima della positività al Covid19, erano arrivate solo cadute e queste lo hanno avvilito. Il pilota nativo di Tavullia, però, a detta dell’amico Alberto Tebaldi è carico per il Mondiale 2021.

Queste le parole di Alberto Tebaldi, che insieme a Valentino Rossi gestisce l’accademia della VR46: “Per lui non cambieranno molte cose, soprattutto molti collaboratori che ha in Yamaha lo seguiranno in Petronas. Dopo i test di Portimao, però, era molto carico e felice della nuova moto che utilizzerà per il Mondiale 2021”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.