MotoGP, Pol Espargaro e una stagione da riscattare
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro e una stagione da riscattare

Pubblicato

su

Pol Espargaro, pilota Honda HRC, nella prossima stagione è chiamato al riscatto, dopo un Mondiale 2020 al di sotto delle aspettative

Dopo alcune stagioni positive, e di continua crescita con la KTM, Pol Espargaro si è preso la sella di un big team. Nella sua prima stagione alla Honda HRC, però, il pilota spagnolo ha deluso le aspettative, lottando solo sporadicamente tra con i migliori. Sicuramente hanno influito le difficoltà del team, che sta subendo oltremodo i problemi di Marc Marquez.

Il Mondiale 2021 deve diventare un secondo trampolino di lancio per Pol Espargaro, che si deve prendere in mano le sorti Honda HRC. Attualmente, infatti, è ancora in dubbio la situazione di Marc Marquez, che non conosce la data del rientro in pista. Questa situazione deve aiutare il compagno spagnolo a riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.