MotoGP, Pol Espargaro: "Ho una paura nel passare in Honda"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro: “Ho una paura nel passare in Honda”

Pubblicato

su

Pol Espargaro, neo pilota Honda ufficiale, ha parlato della sua paura pià grande da affrontare in questo passaggio, lasciando KTM

Pol Espargaro in questa stagione non è riuscito a fare il salto di qualità definitivo, nonostante l’innalzamento repentino delle prestazioni della KTM. Il pilota spagnolo, però, nonostante questo ha ottenuto un contratto dalla Honda, per salire sulla moto ufficiale, nel Mondiale 2021.

Queste le parole di Pol Espargaro: “La mia paura più grande è quella di non poter formare un gruppo come quello che ho avuto fino ad ora. In MotoGP non esiste la moto migliore del mondo, nemmeno il miglior pilota o la miglior squadra. – Si legge su Motorsport.com – C’è una combinazione di questi tre fattori insieme. Questo è ciò che ha ottenuto Marc Marquez quando è arrivato in Honda”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.