Moto2, Lowes: "Vorrei il salto in MotoGP, ma non in Aprilia"
Connettiti con noi

MotoGP

Moto2, Lowes: “Vorrei il salto in MotoGP, ma non in Aprilia”

Pubblicato

su

Sam Lowes, pilota della Moto2, ha parlato del suo futuro e degli obiettivi, pensando anche a un possibile salto in MotoGP

In questa stagione Sam Lowes è stato un grande interprete della Moto2, con grande continuità è rimasto a lottare per il titolo con Enea Bastianini e Luca Marini. Nelle ultime gare, però, ha perso qualche colpo ed Enea Bastianini ne ha approfittato per conquistare il titolo.

Queste le parole di Sam Lowes, dove ha raccontato di non voler sbarcare in Aprilia: “Sono stato in MotoGP, ho fatto un anno, e non è un successo. Il mio primo obiettivo è vincere il campionato Moto2. Se lo faccio, mi merito una bella sella in MotoGP. – Riporta Motosprint – Se potessi andarci con una buona squadra, su una buona moto, allora lo farei. Non ci tornerei con l’Aprilia per esempio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.