MotoGP, Pol Espargaro: "Marquez? Voglio dimostrare quanto valgo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro: “Marquez? Voglio dimostrare quanto valgo”

Pubblicato

su

Pol Espargaro, prossimo pilota della Honda HRC, ha voluto parlare del Mondiale 2021, dove dividerà il suo box con Marc Marquez

Dopo una stagione con alcuni sussulti, lo spagnolo Pol Espargaro si è conquistato la possibilità di salire sulla Honda ufficiale. L’ex KTM è pronto a mettersi alla prova, dopo alcune stagioni con alti e bassi in MotoGP.

Queste le parole di Pol Espargaro, sulla prossima stagione di MotoGP dove sarà sulla Honda ufficiale: “Ho la sensazione che questo capitolo della mia carriera sia un’avventura. Posso migliorare me stesso e allo stesso tempo scoprire me stesso, quanto sono veloce. Per come la vedo io, sono stato sottovalutato in passato. – Si legge su Corsedimoto.com – Non si tratta di dimostrare qualcosa a nessuno. Voglio mostrarmi e dimostrare a me stesso che sono il miglior pilota del mondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.