MotoGP, la nuova Ducati Desmosedici del Team Pramac Racing - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la nuova Ducati Desmosedici del Team Pramac Racing – FOTO

Pubblicato

su

Presentata ufficialmente la Desmosedici GP20 del Team Pramac Racing di Jack Miller e Pecco Bagnaia per il Mondiale MotoGP 2020

Nonostante la partenza della MotoGP sia rimandata, e al momento non si parli d’altro che dell’emergenza legata al Coronavirus, nella giornata di ieri i tifosi della Pramac Racing hanno avuto la possibilità di ammirare le nuove livree Ducati Desmosedici GP. Per la 19° stagione consecutiva nella classe regina, dunque, Jack Miller e Francesco “Pecco” Bagnaia avranno la possibilità di salire in sella alle nuove moto, nella versione Factory 2020, disegnata dal Centro Stile Lamborghini.

Non potevano essere che entusiastiche, allora, le reazione dei due piloti. Desideroso di compiere il grande salto di qualità, superando il record dei cinque podi ottenuti nella stagione appena trascorsa, l’australiano: «Sarà una stagione molto importante per me: stiamo lavorando duramente affinché questo accada. Sono entusiasta della moto, ho subito trovato un buon feeling»; voglioso di stupire, emulando magari le gesta di Fabio Quartararo, il torinese: «Penso che la moto 2020 sia davvero competitiva: Ducati e il Team Pramac hanno fatto un gran lavoro. Mi sono allenato duramente e ho lavorato tanto per cercare di non commettere gli stessi errori; mi sento pronto, penso che quest’anno ci sarà da divertirci».

https://twitter.com/PeccoBagnaia/status/1235615008639406086?s=20

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.