MotoGP, ecco il calendario delle presentazioni ufficiali delle scuderie - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, ecco il calendario delle presentazioni ufficiali delle scuderie

Pubblicato

su

A due mesi dall’inizio del Mondiale, al via le presentazioni ufficiali delle scuderie. Ecco tutte le date di Ducati, Honda, Yamaha e Suzuki

Nonostante manchino quasi due mesi all’inizio ufficiale del Mondiale di MotoGP, in programma il prossimo 9 marzo in Qatar, sul circuito di Losail, si avverte già un sapore frizzante intorno al Circus. Un’attesa, che inizia a serpeggiare nell’aria, data, soprattutto, dall’imminente inizio delle presentazioni ufficiali da parte delle scuderie. A esordire, infatti, il prossimo 23 gennaio sarà la Ducati, con la nuova Desmosedici che verrà presentata a Bologna. A seguire – e parallelamente ai primi test della stagione, quelli di Sepang in programma nella settimana del 2-4 febbraio -, la scuderia detentrice del titolo, la Honda, che si presenterà al grande pubblico a Giacarta il 4 febbraio. Infine, il 6 febbraio sarà la volta, in concomitanza, di Yamaha (con Petronas) e Suzuki.

– Ducati: 23 gennaio

– Honda: 4 febbraio

– Yamaha: 6 febbraio

– Suzuki: 6 febbraio

– Yamaha Petronas: 6 febbraio

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.