MotoGP, Marquez: «Recupero non facile: spero di esserci a Sepang» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: «Recupero non facile: spero di esserci a Sepang»

Pubblicato

su

Il Campione del Mondo Marc Marquez è intervenuto al galà catalano dello sport, esprimendo le sue perplessità circa la sua presenza a Sepang

Anno nuovo, stesso copione: Marc Marquez non ha perso il vizio di finire al primo posto, vincendo anche il premio, insieme al fratello Alex, come migliore atleta catalano dell’anno: «È un privilegio ricevere questo premio; per me è la terza volta, ma stavolta è speciale perché posso condividerlo con mio fratello». A rendere la festa un po’ più amara del previsto sono state, però, le sue dichiarazioni relative al recupero dall’intervento: «Mi aspettavo un recupero facile, invece è statopiù complicato di quanto pensassi. L’anno scorso ho avuto un intervento alla spalla sinistra e il recupero è stato diverso. Spero di arrivare in forma ai test in Malesia».

Il Campione del Mondo ha, dunque, espresso qualche perplessità circa il suo stato di salute, mettendo a rischio la possibilità di non garantire la sua presenza a Sepang, il prossimo 7 febbraio, per i primi test della stagione. Una nuova stagione che comincerà con un nuovo compagno di scuderia al suo fianco, il fratello Alex: «È un debuttante e ha molto da imparare. Il primo avversario è sempre il compagno di team. Siamo fratelli, ci aiutiamo a vicenda, ma siamo rivali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.