MotoGP, Puig deluso a Brno: "Non ci sono aspetti positivi"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig deluso a Brno: “Non ci sono aspetti positivi”

Pubblicato

su

Alberto Puig, team principal della Honda HRC, ha commentato il weekend non positivo dei suoi sul circuito ceco di Brno con Alex Marquez e Stefan Bradl

Tante difficoltà per la Honda HRC a Brno, aggrappati alle prestazioni di Alex Marquez e Stefan Bradl che non sono state all’altezza. L’assenza di Marc Marquez si sente e la Honda ufficiale non riesce a stare con i migliori. Al momento, infatti, la scelta di ingaggiare il fratello di Marc non si è rivelata azzeccata, ricordando che dalla prossima stagione Alex andrà nel team satellite.

Queste le parole di Alberto Puig che nascondono molta amarezza sul weekend di Brno: “Dire che ci sono molti punti positivi non sarebbe vero. Non possiamo essere contenti dei risultati, dobbiamo accettarlo e sperare in un weekend migliore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.