MotoGP, Morbidelli felice: "Ci sono anche io, finalmente"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli felice: “Ci sono anche io, finalmente”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli con un grande weekend di gara a Brno ha conquistato il podio, lottando per la vittoria a tratti con Brad Binder

Nella gara di ieri un altro dei grandi protagonisti, insieme a Brad Binder e Johann Zarco è stato senza dubbio Franco Morbidelli. Il pilota italiano, in sella alla sua Petronas, ha conquistato il secondo gradino del podio, trovando il suo primo grande risultato nella classe regina.

Franco Morbidelli ha raccontato, nel post-gara, in questo modo il suo podio a Brno: “E’ stata una gara particolare: bisognava prendersela comoda per conservare le gomme. Ed è quello che ho fatto all’inizio: ho guidato pulito, senza stressare gli pneumatici. Nei primi giri ho preso un po’ di margine, ero felice. Poi mi hanno segnalato che Binder stava tornando su forte, sapevo che lui aveva una media al posteriore. – Riporta Moto.it Non potevo fare niente, se non pensare di portare la moto al traguardo. E’ arrivato il primo podio che aspettavamo da tempo: finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.