MotoGP, Puig sostiene Marquez: "Ricordiamoci di chi stiamo parlando..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig sostiene Marquez: “Ricordiamoci di chi stiamo parlando…”

Pubblicato

su

Alberto Puig, team manager della Honda, ha voluto parlare del suo pilota principale, Marc Marquez, e delle sue difficoltà

Continua a essere in difficoltà, in questa stagione, Marc Marquez nonostante la vittoria sul circuito del Sachsenring. Il pilota spagnolo, però, è difeso a spada tratta da Alberto Puig che ha voluto, con un’intervista, parlare a chi attacca il suo pilota.

Queste le parole di Alberto Puig su Marc Marquez: “Penso che molte persone hanno dimenticato chi è Marc Marquez. Io non sono una persona che legge le notizie o i giornali, non mi interessano. Ma quello che ho sentito dal nostro addetto stampa è che ci sono stati dei commenti strani in passato sul suo ritorno e sulle sue possibilità. – Si legge su Corsedimoto.comPenso che ci siano persone che non capiscono il suo livello di pilota. Non è ancora al 100%. Penso che ci sia solo una persona che può fare una cosa del genere, ed è lui”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.