Lotta spagnola: scontro tra Marquez e Vinales durante le qualifiche al Sachsenring

@Honda ProRacing

La bagarre in MotoGP si fa accesa anche durante le qualifiche, al Sachsenring Marc Marquez e Maverick Vinales sono stati protagonisti di un diverbio in pista

Le qualifiche ufficiali al Sachsenring sono state il teatro di un bisticcio tra top riders: Marc Marquez e Maverick Vinales. I due spagnoli non si sono mai mostrati grandi amici ma stavolta la rivalità è quasi costata una caduta a pochi minuti dalla bandiera a scacchi.

Il pilota Yamaha ha approfittato del rallentamento del numero 93 per mettergli le ruote davanti ma questo “affronto” non è stato digerito da Marquez che è entrato come un fulmine rischiando di far cadere il rivale che non ha potuto far altro che scuotere la testa.

Il pilota Honda ha poi conquistato la Pole e al parco chiuso ha commentato l’accaduto: «Sono le qualifiche, io ho rallentato e lui mi ha fatto un sorpasso aggressivo; alla fine quel giro era perso ma dimentichiamo tutto e concentriamoci sulla gara di domani» insomma tutto è lecito quando è il momento di chiudere il casco e cercare di firmare il giro migliore.