MotoGP, quando rivedremo Marc Marquez in pista?
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, quando rivedremo Marc Marquez in pista?

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, starà fuori ancora alcune gara a causa dell’infortunio al braccio, incerti i tempi di rientro in gara

Marc Marquez potrebbe essere, ormai, fuori dalla lotta per il Mondiale 2020, a causa della caduta nel finale della prima gara di Jerez de la Frontera. Lo spagnolo, infatti, dopo la prima operazione all’omero ha affrettato i tempi di recupero, questo gli ha causato un problema ed è dovuto ricorrere a un secondo intervento. Ora il pilota della Honda HRC resterà, quasi, sicuramente fuori per altri tre GP.

Per quanto riguarda il rientro, ovviamente, è ancora difficile capire quali potrebbero essere i tempi, anche se lo spagnolo potrebbe rientrare prima di qualunque altro pilota. Come ha dichiarato il Dott. Costa, difficilmente lo vedremo in una delle due gare che si disputeranno ad agosto in Austria. La prima possibilità, quindi, per l’iberico potrebbe essere il 13 settembre, in occasione del GP di San Marino a Misano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.