MotoGP, le gare determinanti per il futuro di Andrea Dovizioso
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le gare determinanti per il futuro di Andrea Dovizioso

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso è uno dei piloti, in MotoGP, che ancora non sono a conoscenza del loro futuro per il Mondiale 2021. Il forlivese analizza con la Ducati

Andrea Dovizioso in questa stagione è partito in maniera non continua, soprattutto a causa dell’infortunio che ha avuto poche settimane prima dell’inizio del Mondiale 2020. La Ducati, però, ora chiede all’italiano un cambio di passo, l’assenza di Marc Marquez per diverse gare lascia aperta la questione titolo, al momento in mano a Fabio Quartararo.

Le prossime gare, Brno e la doppia Austria, saranno fondamentali come dichiarato anche dai vertici Ducati, per decidere il futuro di Andrea Dovizioso. Sono tanti i nomi che si fanno come possibili sostituti, dal ritorno di Jorge Lorenzo alla promozione in ufficiale per Pecco Bagnaia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.