MotoGP, quando rivedremo Marc Marquez in pista?
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, quando rivedremo Marc Marquez in pista?

Pubblicato

su

C’è molta attesa per l’operazione a cui si sottoporrà Marc Marquez, per capirne i tempi di recupero e soprattutto quando lo rivedremo in pista

Marc Marquez andrà sotto i ferri, a Barcellona, per ridurre la frattura all’omero che ha subito nella gara di domenica a Jerez de la Frontera. Sarà interessane, poi, sentire il parere dei medici per capire i tempi di recupero dello spagnolo, in chiave lotta per il Mondiale. Secondo alcuni esperti potremmo rivederlo a Brno, i più cauti invece dicono che potrebbe tornare qualche gara dopo.

La gara di domenica, la prima del Mondiale 2020, ci ha fatto vedere un Marc Marquez in tutta la sua essenza; nel primo errore ha tenuto in piedi la sua moto da fuoriclasse, poi una rimonta fuori dal comune da 18esimo a secondo, e infine una caduta nella parte della gara dove doveva cercare di conservare il secondo posto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.