MotoGP, Quartararo e Binder davanti nelle prove libere
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo e Binder davanti nelle prove libere

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi ci sono state le prove libere, nel Gp di Emilia e Romagna, con le prime due sessioni che hanno visto davanti Quartararo e Binder

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Fabio Quartararo con la sua Petronas, fermando il cronometro a 1’31″721. Al secondo posto, il suo compagno di squadra, Franco Morbidelli con un distacco di 90 millesimi. Al terzo posto, poi, troviamo Pol Espargaro con quasi un decimo e mezzo di ritardo dal francese. Quarto posto per Joan Mir, davanti a Miguel Oliveira e Takaaki Nakagami. Settimo Dovizioso, decimo Bagnaia e 17esimo Rossi.

Nella seconda sessione di prove, poi, le carte sono state rimescolate e davanti a tutti si è messo Brad Binder, con la KTM, con il tempo di 1’31″628. Dietro di lui un ottimo Takaaki Nakagami e lo stesso Fabio Quartararo, rispettivamente a 2 e 16 millesimi. Quarto posto per Maverick Vinales, migliore rispetto alla mattina, davanti a Pol Espargaro e Danilo Petrucci. Ancora decimo Pecco Bagnaia, soltanto 18esimo Dovizioso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.