MotoGP, Tardozzi su Lorenzo: "Quello è il suo punto di vista, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Tardozzi su Lorenzo: “Quello è il suo punto di vista, ma…”

Pubblicato

su

Davide Tardozzi, dirigente di Ducati Corse, ha voluto rispondere all’intervista di Jorge Lorenzo, dove lo spagnolo ha detto di aver declinato l’offerta

Nei giorni scorsi Jorge Lorenzo, ex pilota cinque volte campione del Mondo, intercettato in un’intervista ha voluto comunicare che aveva detto no alla Ducati. Nelle ultime settimane si era parlato, molto, del suo possibile ritorno in pista dal Mondiale 2021.

Queste le parole di Davide Tardozzi, in risposta a Jorge Lorenzo, in un intervento su Sky Sport: “Lorenzo ha raccontato le cose secondo la sua visione dei fatti. A parte alcune battute che Lorenzo può aver fatto con Dall’Igna e Pirro, Ducati ha già deciso la sua strategia da diverso tempo. Stiamo facendo un’operazione che credo capirete più avanti: Ducati non prende decisioni senza avere già un quadro strategico. E sa che vincere con un pilota italiano su una moto italiana ha un sapore diverso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.