MotoGP, Quartararo in conferenza stampa: "Sono carico" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo in conferenza stampa: “Sono carico”

Pubblicato

su

I piloti di MotoGP hanno parlato in conferenza stampa prima del GP Aragon. Quartararo è carico, Vinales non vede l’ora di scendere in pista

Il weekend diAragonè cominciato con la consueta conferenza stampa in cui i piloti hanno parlato delle loro aspettative per la gara. Così Quartararo: «Aragon non è il mio circuito preferito, ma cercherò comunque di fare il mio meglio. Adesso ho la costanza che mi mancava nel 2020 e questo mi permette di lottare per il campionato».

Uno dei principali rivali del francese per il titolo è il campione in carica, Joan Mir, che cerca il riscatto dopo la prova deludente del GP Gran Bretagna: «Mi aspettavo di più dalla gara di Silverstone, per fortuna anche gli altri hanno fatto degli errori. È importante avere subito un buon feeling, essere nuovamente a nostro agio, poter lottare per la vittoria».

Maverick Viñalessarà in pista questo weekend al posto diLorenzo Savadori, infortunato, nella prima uscita ufficiale conAprilia: «È stato un sollievo tornare in sella, avevo bisogno di andare avanti per migliorare. Mi hanno chiesto di fare i test e sono andati bene, ma è nei weekend di gara che migliori davvero. Il mio obiettivo è conoscere la moto il più possibile e per questo continuerò a girare ad Aragon».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.