Petrucci, raggiunto l'accordo con KTM per la Dakar - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Petrucci, raggiunto l’accordo con KTM per la Dakar

Pubblicato

su

Petrucci ha confermato che è stato raggiunto un accordo con KTM per la Dakar. Il commento: «Avrò molte cose da imparare»

L’addio diDanilo PetrucciallaMotoGPè definitivamente cosa fatta. Il pilota ternano ha confermato nei giorni scorsi che è stato raggiunto un accordo conKTMper partecipare alla Dakar 2022.

«Sono molto contento, per me sarà una nuova esperienza in un contesto completamente diverso da quello della pista –ha commentato il pilota Tech3 –Ho già avuto modo di parlare col gruppo di lavoro che si occuperà della Dakar e non vedo l’ora di iniziare. Ovviamente avrò molte cose da imparare e capire».

L’alternativa per Petrucci sarebbe potuta essere una carriera in Superbike, ma non c’è mai stato un vero contatto con nessuna squadra: «Nessuno ha presentato un’offerta concreta per la Superbike, con KTM è bastato mezzo pomeriggio per accordarci» ha detto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.