MotoGP, Quartararo: "Mondiale 2020? Ho avuto tanti problemi"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Mondiale 2020? Ho avuto tanti problemi”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, ha parlato della situazione attuale della sua moto, il francese è apparso preoccupato

All’inizio della scorsa stagione Fabio Quartararo aveva stupito tutti, raccogliendo due vittorie nelle prime gare della MotoGP. Il francese ha cercato di approfittare dell’assenza di Marc Marquez, per infortunio, ma col proseguire della stagione i tanti problemi alla moto lo hanno destabilizzato. Ora la sua promozione in Yamaha, per provare a dare una svolta alla sua situazione.

Queste le parole di Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, che ha voluto raccontare il suo rendimento negativo nel Mondiale 2020: “Ho iniziato la stagione con una moto perfetta. – Si legge su corsedimoto.comMa a poco a poco abbiamo riscontrato problemi che hanno interrotto sia il rendimento della moto che il mio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.